Sacchetti magici

Sacchetti magici

I sacchetti magici sono sacchetti di flanella di piccole dimensioni pieni di oggetti magici, assemblati appositamente per supportare uno specifico intento.

Vanno tenuti in un posto segreto, a stretto contatto col proprio corpo (nel reggiseno, negli slip, in una tasca...) e in ogni caso lontano da occhi e mani indiscreti.

Il sacchetto magico infatti non dovrà mai essere visto né toccato da altre persone, che inevitabilmente ucciderebbero l’anima del sacchetto. Se ciò dovesse accadere, dovrai preparare un nuovo sacchetto magico.

Generalmente all’interno di questi sacchetti devono essere inseriti erbe, cristalli naturali, testimoni magici, amuleti, talismani e una petizione e, se la tipologia di sacchetto lo richiede, dovrai aggiungere testimoni personali come capelli, unghie tagliate o fluidi corporei.

Quando scegli una tipologia di sacchetto magico, il Mercante di Sogni ti fornisce anche le istruzioni per benedire ciascuno degli oggetti da inserire al suo interno e per chiedere allo spirito dell'oggetto di lavorare a tuo favore. Ti fornisce inoltre le istruzioni per completare, animare, dare un nome e prenderti cura del tuo sacchetto magico.

Dovrai per esempio respirare nella borsa per darle vita. Tutti gli elementi lavoreranno con te e dovrai “alimentarli” per far sì che portino a compimento le tue intenzioni.

Durante la prima settimana terrai il sacchetto magico il più possibile accanto a te, dovrai quindi indossarlo a contatto con la tua pelle, dovrai tenerlo sotto al cuscino quando vai a dormire e tenerlo in un posto ben custodito quando entri a contatto con l’acqua per detergerti o nuotare.

Successivamente potrai continuare a tenerlo a contatto con la tua pelle, potrai portarlo in tasca o in borsa ma puoi anche decidere di tenerlo in un luogo super sicuro e di portarlo con te solo quando ne hai bisogno.

Una volta a settimana, dovrai nutrire il sacchetto magico con l’incenso, l’olio e l’Hoyt's Cologne forniti nel kit, seguendo le istruzioni incluse.

Una volta all'anno invece, dovrai rinnovare il tuo sacchetto magico, sostituendo il tessuto e introducendo erbe fresche, pur conservando e riutilizzando gli altri elementi (petizione, amuleti, minerali ecc.).

Sacchetti magici There are 16 products.

Active filters