Olii essenziali

Gli oli essenziali del Mercante di Sogni sono realizzati con metodo artigianale tramite distillazione in corrente di vapore, senza disincrostante chimico e a pressione ridotta, con vere piante aromatiche coltivate nelle proprie coltivazioni senza prodotti chimici né processi industriali che ne snaturerebbero il livello vibrazionale. Sono l'ingrediente fondamentale per realizzare potenti miscele esoteriche che vedono l'aggiunta di parti vegetali in sospensione, facendo riferimento ad anni di studio delle piante e delle loro proprietà magiche ed energetiche.

Questi oli possono essere impiegati in vari modi per potenziare qualsiasi incantesimo, posso essere spruzzati nel proprio ambiente o impiegati per realizzare o vestire le candele rituali o per aggiungerli ad altri ingredienti destinati alle pratiche magiche per propiziare importanti cambiamenti nella tua vita.

Unzione personale

Puoi applicare alcune gocce dell’olio appropriato sul palmo della mano e ungere uno specifico punto del tuo corpo su cui hai deciso di lavorare. Oppure puoi ungere il corpo con un movimento verso l'alto (dai piedi alla testa) per apportare benefici o accrescere una certa qualità. Se invece vuoi eliminare qualcosa, ungi il tuo corpo con un movimento dall’alto al basso (dalla testa verso i piedi).

Vestire una candela rituale

La cera di cui è composta ogni candela assorbe e rilascia energia, quindi prima di ogni impiego rituale va purificata con del sale, un'olio di purificazione o i fumi di un incenso purificante (salvia bianca, palo santo, lavanda ecc.).

Il fine del proprio rito magico con la candela diventa efficace quando l'operatore trasmette il suo intento alla candela stessa.

Con gli olii essenziali o gli olii esoterici che hai scelto puoi ungere le candele impiegate nel tuo rituale. Applica sulla mano (o sul guanto se specificatamente indicato) un numero dispari di gocce d’olio e strofina sulla candela con un movimento verso l'alto (dalla base allo stoppino) per apportare benefici o accrescere qualcosa. Se invece vuoi eliminare qualcosa, ungi la candela con un movimento dall’alto al basso (dallo stoppino verso la base). 

Se l'intento è quello di avvicinare qualcosa a sé o riavvicinare due persone, il movimento da effettuare prevede un atto di congiunzione simultaneo, dunque dall'alto verso il centro e dal basso verso il centro.

Se invece l'intento è quello di spezzare, interrompere, distruggere, separare, il movimento prevede un atto di disgiunzione simultaneo, dunque dal centro verso il basso e dal centro verso l'alto. 

Le operazioni vanno ripetute pensando intensamente al proprio intento, scaldando con le proprie mani la candela e lasciandole assorbire olii e intenti prima di lanciare qualsiasi incantesimo.

Se vuoi ungere una candela contenuta in un vaso di vetro, applica sette gocce di olio sulla parte superiore della candela intorno allo stoppino dopo averle scaldate tra le mani.

Altri usi degli olii essenziali e degli olii esoterici

Puoi usare questi olii anche per ungere fotografie o altri testimoni, pietre naturali, amuleti e talismani.

Puoi aggiungerne qualche goccia nella vasca da bagno.

Puoi diluirlo in acqua di fonte per spruzzarlo nell’ambiente, su porte, finestre, maniglie, oggetti personali, a seconda delle finalità.

Puoi applicarlo su oggetti personali, detergenti o capi di vestiario della persona che vuoi influenzare con i tuoi intenti.

Puoi combinarli con altri prodotti energeticamente compatibili.

Per potenziare il lavoro magico, lascia che i tuoi intenti e la tua creatività ti indirizzino verso la perfetta combinazione di oli e/o erbe.

N.B. Come tutti i prodotti esoterici, i tempi di realizzazione dell’intento desiderato variano a seconda della situazione. Se l’obiettivo non presenta particolari ostacoli, gli effetti sono rapidi e i risultati non tarderanno a manifestarsi. In caso contrario, occorre avere pazienza e continuare il lavoro propiziatorio o chiedere un consulto ai nostri esperti che possono suggerirti un rito o “ingredienti” più mirati a spostare la situazione nella direzione che vuoi. In ogni caso tutte le pratiche magiche fanno parte di tradizioni popolari e folkloristiche radicate nel corso dei secoli, tuttavia il Mercante di Sogni non può in alcun modo garantire il perfetto raggiungimento dei propri scopi e ogni praticante resta l'unico responsabile del proprio operato. 

Olii essenziali I Mercante di Sogni I Shop online

Olii essenziali There is 1 product.

Active filters