Incensi, Smudges e Palosanto

L'incenso viene utilizzato tradizionalmente per connettersi all'energia divina.

Il fumo che sale ci collega a dimensioni superiori, espande gli orizzonti e comunica i nostri desideri all’Universo.

Puoi usare l'incenso per purificare o impregnare uno spazio con un certo tipo di energia o per consentire ai fumi di purificare o potenziare te stesso, le persone che ami, un oggetto, il tuo spazio sacro o un sacchetto magico grazie all'energia delle erbe naturali che lo compongono e le vibrazioni elevate che emettono. 

Purtroppo l’impiego degli incensi viene sottovalutato, ma chi conosce il settore esoterico sa bene che è indispensabile per creare magie davvero potenti, e che è uno strumento di supporto quando si eseguono incantesimi.

Non a caso molte persone scelgono l'incenso in funzione delle preghiere, dei canti e/o degli incantesimi che faranno.

Sul “Mercante di Sogni” troverai tante varietà di incenso, tutti realizzati con erbe e legni di piante naturali.

Tra di essi, alcuni sono studiati appositamente per liberare o purificare uno spazio o per portare una certa energia in un luogo. Abbiamo pensato infatti che potresti aver bisogno di un incenso che attiri nella tua vita o nel tuo negozio abbondanza di denaro, o di un incenso per riequilibrare le energie, purificarti da quelle negative e apportare pace e benessere.

L'incenso può essere usato anche per consacrare, benedire e caricare amuleti, talismani e oggetti divinatori come pendoli, tarocchi, oracoli e sibille, ma anche gioielli e indumenti che indosserai quando hai bisogno di un buon risultato.

Indispensabile quando hai bisogno di creare le atmosfere giuste per effettuare dei lavori magici, pertanto è consigliabile accenderlo prima di eseguire l'incantesimo e lascialo consumare mentre esegui tutte le operazioni rituali.  

Incensi, Smudges, Palosanto, Salvia Bianca | Vendita | L'Alchimista, Mercante di Sogni

Incensi, Smudges e Palosanto Ci sono 23 prodotti.

Filtri attivi