Bracciale di Protezione
  • Bracciale di Protezione

Bracciale di Protezione

35,00 €
Tasse incluse Consegna in 1 - 4 giorni

Pietra lavica proveniente dall'Etna,  Occhio di tigre del Sudafrica e Onice nera di Chihuahua, in Messico.

Misura bracciale: 18 cm

in confezione regalo

Composizione:

pietre naturali forate da 6-8-10 mm (invio casuale o a scelta)

elastici professionali resisti all'usura

nodo perfettamente nascosto

Se desideri una misura maggiore o inferiore, puoi richiedere la personalizzazione senza costi aggiuntivi, scrivendo:

via e-mail: info@mercantedisogni.it 

su Whatsapp: 3388806051

Immagini puramente indicative
Quantità
In magazzino
0 recensioni
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Cerchi un modo per proteggerti dalle energie negative che ti circondano? Il bracciale di protezione con pietre di onice nera, pietra lavica e occhio di tigre è la scelta perfetta per te.

Grazie alla sinergia energetica tra le tre pietre, questo bracciale crea un potente scudo protettivo contro l'invidia, la gelosia, il malocchio e le maldicenze.

L'onice nera, pietra di protezione per eccellenza, assorbe e trasforma le energie negative in energia positiva, mentre la pietra lavica è nota per le sue proprietà di respingere le onde elettromagnetiche, il che la rende ideale per chi trascorre molto tempo con dispositivi elettronici.

L'occhio di tigre, invece, conferisce al bracciale una maggiore forza protettiva e la capacità di rafforzare la tua autostima e la tua resistenza alle avversioni.

Indossando questo bracciale, puoi sentirti sicuro e protetto, sapendo che le tre pietre lavorano insieme per respingere tutte le energie negative che potrebbero danneggiarti.

Inoltre, la sua elegante bellezza lo rende perfetto per essere indossato in qualsiasi occasione.

Non perdere l'occasione di migliorare la tua vita con questo bracciale di protezione contro le energie negative. Rendi la tua giornata migliore e goditi la protezione che ti meriti.

Disclaimer: I cristalli e le pietre naturali possono essere utilizzati per mantenere l'equilibrio energetico e favorire i processi di guarigione in caso di problemi. Tuttavia, non sostituiscono in alcun modo un trattamento specifico di un esperto. In caso di problemi personali, è consigliabile consultare uno specialista. L'utilizzo dei cristalli e delle pietre naturali deve essere considerato come un complemento alle cure mediche tradizionali, non come una sostituzione.
BCDPZ
12 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: