Hot Foot | Olio rituale
  • Hot Foot | Olio rituale

Hot Foot | Olio rituale

7,99 €
Tasse incluse Consegna in 1 - 4 giorni

Altri nomi: Get Away

Formato: flaconcino da 10 ml in vetro ambrato con pratica pipetta contagocce

Destinazione d'uso:

Collezionismo

Pratiche magiche

Uso non cosmetico

Uso non alimentare

Quantità
In magazzino
0 recensioni
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Olio ritualizzato di origini afro-brasiliane, utilizzando in particolar modo nella tradizione del Candomblé e della Quimbanda. Questo olio è molto potente e di effetto rapido ed ha lo scopo di allontanare gli individui indesiderati o le situazioni negative. Viene impiegato anche nei rituali di maledizione. 

Finalità per cui viene impiegato:

  • Allontanare persone indesiderate, che creano problemi o difficoltà, come rivali in amore, colleghi fastidiosi, vicini rumorosi o individui che causano problemi di altro tipo.
  • Liberarsi di influenze negative, come maledizioni, malocchi, fatture o altre forme di magia negativa.
  • Rompere legami indesiderati con persone o situazioni, come relazioni tossiche, dipendenze o abitudini negative.
  • Protezione da attacchi spirituali da parte di individui malintenzionati, spiriti negativi o entità oscure.
  • Risolvere conflitti o situazioni difficili, come litigi familiari, dispute legali o problemi sul posto di lavoro.
  • Liberarsi da energie stagnanti o bloccate, che possono ostacolare il successo o la felicità.
  • Maledire chi odi da un punto di vista sia fisico che spirituale.

Consigli

È importante sapere che prima di intraprendere qualsiasi pratica magica, è fondamentale purificare l'ambiente e sé stessi dalle energie che potrebbero ostacolare la riuscita del rituale.

In molte tradizioni esoteriche, si ritiene che la purificazione sia un passaggio vitale per attirare le energie giuste e far sì che gli incantesimi funzionino al meglio. Esistono diverse tecniche di purificazione, tra cui le fumigazioni con smudge di salvia bianca, palo santo, erbe purificanti bruciate su carboncino, ma anche i bagni rituali e l'uso di cristalli specifici. L'importante è concentrarsi sulla rimozione di ogni forma di energia negativa, come malocchi, fatture, larve astrali o maledizioni, che potrebbero interferire con il successo del rituale. Solo dopo aver completato il rito di purificazione, si può passare alla fase successiva, ovvero l'attrazione di energie positive e la realizzazione dell'incantesimo. 

Utilizzi

Unzione candele, foto, amuleti e altri oggetti.

Questo olio non è destinato all'unzione del corpo e non deve essere essere usato a mani nude perché contiene ingredienti malevoli e irritanti.

Quando usarlo 

I nostri oli rituali sono preparati e caricati energeticamente nel momento astrologico più proficuo, pertanto possono essere usati in qualunque giorno e orario di qualunque fase lunare. Per potenziarne l'effetto, le candele unte con gli oli rituali dovrebbero essere vestite con erbe, radici e/o polveri esoteriche con affinità simpatetica. Tuttavia, per massimizzare gli effetti di un incantesimo, è consigliabile calcolare il momento più propizio, seguendo le comuni regole astrologiche o le specifiche istruzioni rituali. Per maggiori informazioni, non esitare a scriversi, utilizzando la chat box. 

Disclaimer: Le informazioni contenute in questa pagina hanno unicamente scopo divulgativo e non costituiscono in alcun modo un invito o un incoraggiamento all'uso delle pratiche religiose, magiche ed esoteriche menzionate, appartenenti a tradizioni folkloristiche radicate in varie parti del mondo. Il Mercante di Sogni declina ogni responsabilità per eventuali usi impropri o danni causati dall'utilizzo dei prodotti qui presentati. Gli acquirenti si assumono la piena responsabilità delle loro azioni e dell'utilizzo di qualsiasi informazione o prodotto acquistato attraverso questo e-commerce.

HFOR
13 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: