Purificazione | Olio rituale
  • Purificazione | Olio rituale

Purificazione | Olio rituale

7,99 €
Tasse incluse

Formato: flaconcino da 10 ml in vetro ambrato con pratica pipetta contagocce

Destinazione d'uso:

Collezionismo

Pratiche magiche

Uso non cosmetico

Uso non alimentare

Quantità
0 recensioni
Questo prodotto può essere acquistato in contanti al ritiro

Olio ritualizzato di origine afro-brasiliana impiegato generalmente nei rituali per purificare l'energia e rimuovere gli influssi negativi che possono impedire il benessere e la prosperità.

Finalità per cui viene impiegato:

  • Purificazione dell'ambiente, eliminando le energie negative e creando un ambiente armonioso e positivo.
  • Rimuovere blocchi energetici e liberare l'energia stagnante che può impedire il normale flusso degli eventi.
  • Pulire l'aura e ripristinare l'equilibrio energetico.
  • Promuovere la guarigione spirituale e fisica, eliminando le energie negative che possono causare malattie o squilibri.
  • Rimozione di qualunque tipo di protezione spirituale sulla persona che si intende colpire con incantesimi negativi e maledizioni.

Consigli

È importante sapere che prima di intraprendere qualsiasi pratica magica, è fondamentale purificare l'ambiente e sé stessi da energie che potrebbero ostacolare la riuscita del rituale. Pertanto l'olio di purificazione, grazie alle sue proprietà, è in grado di eliminare qualsiasi tipo di energia precedentemente inviata o ricevuta, consentendo di preparare l'individuo ad accogliere nuove energie.

Inoltre, questo olio può essere utilizzato anche prima di un rituale di magia "negativa", in quanto è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di protezione dalla vittima, rendendola così più vulnerabile e suscettibile ad essere attaccata. In tal caso è opportuno miscelare l'olio di purificazione con altri prodotti atti a spezzare gli eventuali incantesimi di protezione sulla persona oggetto di una maledizione.

A seconda dei casi, per rafforzare il classico rito con la candela vestita con oli ed erbe di purificazione, è possibile affiancare fumigazioni con smudge di salvia bianca, palo santo, erbe purificanti bruciate su carboncino, ma anche i bagni rituali e l'uso di cristalli specifici. L'importante è concentrarsi sulla rimozione di ogni forma di energia negativa, come malocchi, fatture, larve astrali o maledizioni, ma anche forme di protezione indesiderata, che potrebbero interferire con il successo del rituale. Solo dopo aver completato il rito di purificazione, si può passare alla fase successiva, ovvero l'attrazione di energie positive e la realizzazione dell'incantesimo. 

Utilizzi

Unzione candele, foto, amuleti e altri oggetti.

Questo olio non è destinato all'unzione del corpo ma può essere usato a mani nude. 

Quando usarlo 

I nostri oli rituali sono preparati e caricati energeticamente nel momento astrologico più proficuo, pertanto possono essere usati in qualunque giorno e orario di qualunque fase lunare. Per potenziarne l'effetto, le candele unte con gli oli rituali dovrebbero essere vestite con erbe, radici e/o polveri esoteriche con affinità simpatetica. Tuttavia, per massimizzare gli effetti di un incantesimo, è consigliabile calcolare il momento più propizio, seguendo le comuni regole astrologiche o le specifiche istruzioni rituali. Per maggiori informazioni, non esitare a scriversi, utilizzando la chat box. 

Disclaimer: Le informazioni contenute in questa pagina hanno unicamente scopo divulgativo e non costituiscono in alcun modo un invito o un incoraggiamento all'uso delle pratiche religiose, magiche ed esoteriche menzionate, appartenenti a tradizioni folkloristiche radicate in varie parti del mondo. Il Mercante di Sogni declina ogni responsabilità per eventuali usi impropri o danni causati dall'utilizzo dei prodotti qui presentati. Gli acquirenti si assumono la piena responsabilità delle loro azioni e dell'utilizzo di qualsiasi informazione o prodotto acquistato attraverso questo e-commerce.

PRNOD
25 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: