Soren 15,3 cm
  • Soren 15,3 cm
  • Soren 15,3 cm
  • Soren 15,3 cm
  • Soren 15,3 cm

Soren 15,3 cm

26,00 €
Tasse incluse Consegnato in circa 20 giorni

Gufo cornuto bianco appollaiato su un cappello da strega

Peso: 500 g

Materiale: Poliresina

Dimensioni: 15,3 cm

Quantità
In preordine
Questo prodotto può essere acquistato con COD
0 recensioni

Un gufo cornuto bianco siede pazientemente su un cappello da strega. Il suo nome è Soren, come il famoso gufo guardiano. 

Questa statuina è l'ideale per qualsiasi ammiratore di creature magiche o piumate.
Modellato sul gufo reale euroasiatico bianco, questa astuta figura di gufo ha le ali nascoste su un fianco mentre si appollaia su un cappello da strega nero.
I suoi grandi occhi arancioni fissano con curiosità in lontananza.
Fuso nella resina più pregiata prima di essere dipinto a mano, questo articolo è un pezzo decorativo di grande effetto in qualsiasi casa.

Chi è Soren

Soren è il personaggio principale del libro per ragazzi "La leggenda dei guardiani - Il regno di Ga'Hoole" scritto da Kathryn Lasky e pubblicato nel 2003.
Nel libro, Soren è un giovane gufo della razza degli allocchi (Tyto alba) che vive in una colonia di gufi nella Foresta di Tyto.
Soren è affascinato dalle storie e dalle leggende dei Guardiani di Ga'Hoole, un gruppo di gufi eroici che proteggono il regno dei gufi dal male. Dopo essere stato rapito da un gruppo di gufi malvagi noti come i "Puri", Soren fa amicizia con altri giovani gufi e insieme si mettono in viaggio per cercare i Guardiani di Ga'Hoole e chiedere il loro aiuto per sconfiggere i Puri e salvare il regno dei gufi dalla distruzione.
Soren diventa un simbolo di speranza e coraggio per la sua comunità, dimostrando il valore dell'amicizia, della lealtà e del coraggio in tempi difficili.
La storia di Soren e dei suoi amici è stata adattata in un film d'animazione intitolato "La leggenda dei guardiani - Il regno di Ga'Hoole", uscito nel 2010.

16 altri prodotti della stessa categoria: