Removing Protection | Candela vestita pronta all'uso
  • Removing Protection | Candela vestita pronta all'uso
  • Removing Protection | Candela vestita pronta all'uso

Removing Protection | Candela vestita pronta all'uso

27,00 €
Tasse incluse Consegna in 1 - 4 giorni

Candela stilo cilindrica vestita con oli, erbe, minerali e polveri esoteriche tradizionali.

Fornita con istruzioni e orazioni originali, fedelmente tradotte.

Destinazione d'uso:

Collezionismo

Pratiche magiche

Quantità
In magazzino
Questo prodotto può essere acquistato con COD
0 recensioni

Candela Rituale di "Rimozione Protezione" completa di istruzioni e orazioni originali, fedelmente tradotte. 

Questa candela è stata creata con ingredienti naturali di alta qualità, con una miscela di erbe, radici e oli essenziali selezionati accuratamente per rimuovere ogni forma di protezione da una persona e prepararla a ricevere nuovi incantesimi. Le finalità specifiche possono essere positive o negative, a seconda delle intenzioni del praticante.

Finalità positive

  • Liberazione da Protezioni Dannose o Non Volute

  • Rimozione di una Protezione imposta

In alcuni casi, una protezione può essere stata imposta da qualcuno senza il consenso della persona protetta, causando disagi o limitazioni. La rimozione viene vista, quindi,  come un atto di liberazione.

  • Protezione obsoleta

Una protezione può aver perso la sua utilità o essere diventata inadeguata nel tempo. Rimuoverla permette di sostituirla con una protezione più adatta o aggiornata.

  • Equilibrio Energetico

  • Energia stagnante

Alcune protezioni possono accumulare energia stagnante. Rimuoverle può aiutare a ristabilire un flusso energetico sano e naturale.

  • Guarigione Spirituale

  • Risoluzione di traumi

In alcuni casi, le protezioni possono essere associate a traumi passati. La loro rimozione può essere parte di un processo di guarigione e risoluzione del trauma.

Finalità Negative

  • Vulnerabilità Intenzionale

  • Danno o maleficio

Rimuovere una protezione rende una persona più vulnerabile a influenze negative, attacchi magici o spirituali.

  • Vendetta o punizione

In alcuni casi, il rito può essere eseguito per vendicarsi o punire qualcuno, esponendolo a pericoli spirituali o esoterici.

  • Manipolazione e Controllo

  • Sottomissione

La rimozione della protezione potrebbe essere usata per rendere una persona più facile da manipolare o controllare, sia a livello mentale che spirituale.

  • Rimozione di ostacoli

In certi contesti, la protezione potrebbe rappresentare un ostacolo per chi vuole esercitare un’influenza negativa sulla persona protetta. Rimuoverla è un modo per eliminare tale ostacolo. 

Informazioni generali

La candela è preparata e caricata energeticamente nel momento astrologico più potente, pertanto potrebbe essere accesa in qualunque momento.

Tuttavia, per massimizzare gli effetti dell'incantesimo, il Mercante di Sogni fornisce le istruzioni precise sul giorno, l'ora e la fase lunare tradizionali per accendere la candela, riportando fedelmente le regole della tradizione spirituale di riferimento.

Che tu sia un collezionista o un praticante, pronunciando le parole giuste, la tua intenzione sarà amplificata e la tua richiesta al mondo verrà manifestata.

E dopo aver utilizzato la candela, troverai le istruzioni per disfarti in modo corretto e rispettoso dei residui rituali.

Cose da sapere

Prima di intraprendere qualsiasi pratica magica, è fondamentale purificare l'ambiente e sé stessi dalle energie che potrebbero ostacolare la riuscita del rituale.

In molte tradizioni esoteriche, si ritiene che la purificazione personale  sia un passaggio vitale per attirare le energie giuste e far sì che gli incantesimi funzionino al meglio.

Esistono diverse tecniche di purificazione, tra cui le fumigazioni con smudge di salvia bianca, palo santo, erbe purificanti bruciate su carboncino, ma anche i bagni rituali e l'uso di cristalli specifici.

Prima di un rituale benefico, l'importante è concentrarsi sulla rimozione di ogni forma di energia negativa, come malocchi, fatture, larve astrali o maledizioni, che potrebbero interferire con il successo del rituale.

Prima di un rituale volto ad attaccare qualcuno invece, può essere opportuno eseguire diverse purificazioni per rimuovere eventuali forme di protezione che renderebbero la persona inattaccabile.

Solo dopo aver completato il rito di purificazione, si può passare alla fase successiva, ovvero la realizzazione dell'incantesimo finale. 

Inoltre, sia prima che durante la combustione della candela, è bene sapere che tradizionalmente (ma non obbligatoriamente) vengono accesi incensi con affinità simpatetica con l'obiettivo magico da perseguire.

Per maggiori informazioni o se desideri un consiglio su quale incenso usare, non esitare a contattare il Mercante di Sogni, scrivendo nella chat box sottostante.  

Disclaimer: Le informazioni contenute in questa pagina hanno unicamente scopo divulgativo e non costituiscono in alcun modo un invito o un incoraggiamento all'uso delle pratiche religiose, magiche ed esoteriche menzionate, appartenenti a tradizioni folkloristiche radicate in varie parti del mondo. Il Mercante di Sogni declina ogni responsabilità per eventuali usi impropri o danni causati dall'utilizzo dei prodotti qui presentati. Gli acquirenti si assumono la piena responsabilità delle loro azioni e dell'utilizzo di qualsiasi informazione o prodotto acquistato attraverso questo e-commerce.

RMGTC
6 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: